41 Interior & Design.

AMPLIAMENTO DI 15 SUITES LUXURY - HOTEL DU LAC DI LIMONE /


AMPLIAMENTO DI 15 SUITES LUXURY - HOTEL DU LAC DI LIMONE /

Località: Lago di Garda

Il nostro studio di progettazione ha avuto l’onore e il piacere di firmare un progetto ambizioso e innovativo: Hotel Du Lac & Wellness Harmony

Questo magnifico hotel ci ha scelto per l'ampliamento di una Master Suite e di 14 Suite nella magnifica cornice del Lago di Garda.
Un progetto che ha richiesto diversi mesi di lavoro permettendoci di tracciare una linea progettuale univoca, basata sulla ricerca di materiali, colori ed effetti luminosi.

Tutti gli arredi sono stati studiati e realizzati assieme a dei partner eccezionali: Glamora Wallpaper, Marazzi Pavimenti e Edilmarket Ceramiche.

Particolare attenzione è stata rivolta dai nostri progettisti al sistema illuminotecnico, interamente realizzato con faretti e tagli con led integrati nelle contro-soffittature, creando effetti di luce variabile a seconda delle esigenze degli ospiti, offrendo scenari unici nelle diverse ore del giorno.

Tutti gli arredi sono stati studiati e realizzati con estro e competenza puntando su tessuti materici e geometrie semplici.

Le pareti sono rivestite con la ceramica: le lastre extra large a spessore sottile di grès porcellanato donando alle superfici una lucentezza che fa vibrare gli ambienti.

Nulla è stato lasciato al caso, dando assoluta importanza al design degli ambienti con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alle prestazioni.

BRANDS

41 INTERIOR & DESIGN - P.IVA:04187340239 - Copyright 2015 - all right reserved - Information Privacy