fbpx

Shop

SET 2 Sedie NATA in velluto tecnico – Bontempi

Il prezzo originale era: 423,00€.Il prezzo attuale è: 300,00€.

La sedia Nata si distingue per la sua forma semplice ma curata, con schienale ergonomico che avvolge delicatamente la schiena e seduta imbottita per un comfort superiore. La linea è pulita, equilibrata e al tempo stesso sofisticata, adatta a sale da pranzo, living, studi e ambienti hospitality.

Le sue caratteristiche di composizione sono :

Struttura in acciaio laccato

Scocca imbottita e rivestita

Bordino in tinta o a contrasto, un dettaglio raffinato che valorizza il profilo della sedia.

*Disponibili solo 2 pezzi, non vendibili singolarmente. Il prezzo fa riferimento alla coppia.

*il prodotto in vendita è quello esposto in negozio ed è fedele alla fotografia presente sul sito

Quantity
Categoria:

Descrizione

Design contemporaneo, comfort quotidiano, stile deciso

La sedia Nata di Bontempi Casa unisce eleganza formale e funzionalità in un progetto dal carattere moderno e versatile. Le linee pulite e leggere si combinano con una seduta accogliente, pensata per offrire comfort prolungato senza rinunciare a un’estetica raffinata.

Lo schienale ergonomico e le proporzioni armoniose creano una silhouette slanciata, capace di valorizzare sia ambienti dining contemporanei sia spazi living dallo stile ricercato.

cm 48x55x89/48 L.P.H.

*il prodotto in vendita è quello esposto in negozio ed è fedele alla fotografia presente sul sito.**