fbpx

UNA ZONA LIVING DALLA LUMINOSITÀ NATURALE

Interni sofisticati, eleganti, accompagnati da tocchi di originalità caratterizzano il progetto di un nuovo living. Scopriamone insieme le caratteristiche

I progettisti di 41 Interior & Design hanno pensato e curato nel dettaglio l’ampio soggiorno, che risponde alle necessità della committenza e diventa il cuore pulsante della casa. Le vetrate continue conferiscono grande luminosità agli ambienti e permettono di godere della vista sul giardino e sulla piscina antistante. Alla luminosità naturale, si accompagna un attento studio illuminotecnico. Tagli di luce orizzontali e angolari fanno del light design uno dei key points del progetto.

Si potranno gustare ottime pietanze con parenti e amici intorno al tavolo in noce naturale, che diventa il fulcro del living, strettamente connesso alla cucina adiacente. Un tocco di originalità è conferito dai rivestimenti scelti per le poltroncine, che riprendono nei toni e nelle decorazioni, la wall dell’ingresso. “Menagerie of Extinct Animals” è una carta da parati dal carattere deciso e che ha tutto l’intento di stupire!

Ad incorniciare la zona living, il confortevole divano scelto è corredato di un tavolino nella stessa essenza del tavolo da pranzo. La madia funge da elemento contenitivo e il tono del granata tende a scaldare l’ambiente.

Località:

Verona

Date: