J-AX SBARCA SU RAI2 IN SECONDA SERATA NEGLI INEDITI PANNI DI CONDUTTORE DI SORCI VERDI, 41 OSPITA IL CAST DELLO SPETTACOLO

41Interior ospita il cast dell' esilarante spettacolo. A margine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, abbiamo incontrato J-Ax che, dal 21 settembre, in seconda serata, su Rai2, sarà il protagonista assoluto di Sorci Verdi, nella inedita versione di conduttore:

In realtà non la vivo come una promozione. E' semplicemente un programma concepito dopo la prima edizione di The Voice. Sarebbe dovuto essere on line. Non prevedevo di fare anche il secondo anno di The Voice, poi, è successo quello che è successo. Qualcuno della Rai, ad alti livelli addirittura, stupendomi, ha voluto che io facessi a tutti i costi Sorci Verdi. Tra l'altro dopo qualche decennio, in cui la satira è stata mandata fuori, a calci in c*lo. Sarò ben contento di stare in televisione, per 30 secondi, col mio programma prima che chiudano la Rai definitivamente. Spero di far vedere i Sorci verdi, sicuramente li faranno vedere a me. Questo già lo so.