HOME SWEET HOME. I 5 CONSIGLI UTILI AL RIENTRO DALLE VACANZE

Tornati dalle vacanze avete voglia di nuovo... di una nuova vita!



Non occorre traslocare o fare grandi cose; bastano delle piccole accortezze per donare alla vostra casa un nuovo stile!
Approfitta di questo momento per sistemare le cose vecchie e progettare i cambiamenti futuri.
Scopri i 5 consigli utili al rientro dalle vacanze:

1) Togliere
Fate cernita degli oggetti di cattiva qualità, che vi hanno stancato, che non vi servono più, che alla lunga ritenete brutti; vi aiuterà a sentirvi meglio in casa vostra. Less is more...

2) Spostate
Cambiate la disposizione dei mobili, dei quadri e degli oggetti. Un nuovo accostamento, anche inusuale, ve li farà vedere con occhio diverso.

3) Personalizzate
Non volete lasciare andare la vecchia poltroncina della nonna, o il tavolino comprato al mercatino… Se ne vale la pena ritapezzate, ricolorate, aggiungete un dettaglio nuovo. Fatevi aiutare dal vostro interior design di fiducia. Parola d'ordine reinventare. Ready-made...

4) Osate
Portate un po’ d'aria spensierata tra i muri di casa con dei nuovi cuscini grafici, un vaso buffo, un tavolino dalla forma strana. Osate la carta da parati su una parete. Bellissime quelle di London Art o Glamora reperibili presso il nostro showroom.

5) Aggiungete un tocco di verde
Esiste più di una specie di pianta che si adatta bene ad ogni ambiente della casa, anche con poca luce. La casa acquista così, un tocco più esotico e selvaggio, capace di riportarci in vacanza.